Officina

La manutenzione di un camper è un fatto assolutamente specialistico.
Conoscere l’allestimento dei mezzi, conoscerne i pregi e i difetti e anticipare eventuali anomalie significa assicurare a chi si mette in viaggio un’esperienza unica in camper.
Grazie alla nostra officina autorizzata Carthago - Malibù Service , SEA Service , Sunlight Service , Giottiline Service e alla nostra pluriennale esperienza, siamo in grado di garantire tutto questo, e offrire ai nostri clienti sicurezza e confort.

Dal 1976 siamo specializzati nel controllo infiltrazioni su qualsiasi mezzo.
Forniamo assistenza tecnica in caso di guasti o anomalie del mezzo, ed effettuiamo installazioni di ogni tipo di accessorio.

Chiama e prenota la sanificazione del tuo camper e della tua auto

L’ozono è uno dei più potenti battericidi presenti in natura. Fino a 25 volte più efficace del cloro agisce su batteri, funghi e muffe determinandone così la morte in pochi minuti.
Estremamente efficace nei confronti dei virus ai quali danneggia il capside virale e sconvolge il loro ciclo riproduttivo interrompendo il contatto virus-cellula grazie alla iperossidazione e lo inattiva in un tempo variabile da 10 a 20 minuti di esposizione. Nella sua forma gassosa permette una sanificazione minuziosa in qualunque ambiente poichè essendo un gas riesce a raggiungere anche gli anfratti più inaccessibili rendendolo indispensabile per una piena sanificazione ambientale.
Il generatore di ozono “Ozosany” è ecologico al 100% poichè non si utilizza nessun tipo di prodotto chimico in quanto l’ozono viene generato mediante la trasformazione dell’ossigeno presente nell’aria. Essendo un gas instabile, dopo circa 30 minuti inizia il decadimento, permettendo da lì a poco l’utilizzo dei locali perfettamente sanificati e privi di cattivi odori. Ozosany garantisce una sanificazione rapida ed eccellente, non lascia residui chimici e non ha alcuna controindicazione.

Partner ufficiali